Ultima modifica: 15 Aprile 2021

Questa pagina, oltre l’integrazione al Regolamento d’Istituto, contiene i moduli di segnalazione di episodi di Bullismo e Cyberbullismo utilizzabili da chiunque voglia fare una segnalazione.

Il modulo di segnalazione, stampato, debitamente compilato e firmato (non anonimo) potrà essere:

  1. Consegnato a mano in segreteria nel plesso della scuola di I grado di Jerzu

  2. Inviato tramite mail alla referente del bullismo e cyberbullismo al seguente indirizzo: belinda.locci@posta.istruzione.it

N.B. La Scuola garantisce la massima riservatezza sulle segnalazioni ricevute pertanto non verranno prese in considerazione eventuale segnalazioni pervenute in forma anonima. Per quanto riguarda eventuali interventi, si procederà seguendo le azioni previste dal protocollo.

Integrazione per regolamento d’Istituto – Cyberbullismo

Modulo di prima-segnalazione-di-bullismo – Primaria

Modulo di prima-segnalazione-di-bullismo Secondaria di Primo Grado