Scarica l’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/79 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonchè alla libera circolazione dei dati.

Informativa_studenti_e_famiglie

ISCRIZIONI alla Scuola del’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado

A.S. 2020/2021

• Si ricorda che le iscrizioni alle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado dovranno essere effettuate esclusivamente on line a partire dalle ore 8.00 del 07/01/2020 fino alle ore 20.00 del 31/01/2020.
  • L’iscrizione al primo anno della Suola dell’Infanzia invece va effettuata, presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo, utilizzando i modelli cartacei messi a disposizione dall’Ufficio Alunni (cliccare sul link qui sotto). In alternativa le iscrizioni potranno essere presentate direttamente nei diversi plessi scolastici di scuola dell’infanzia. In questo caso il fiduciario di ciascun plesso raccoglierà, entro il termine di scadenza delle iscrizioni, i moduli compilati dalle famiglie e li consegnerà alla segreteria della scuola.

Allegato: MODULO di Iscrizione Scuola dell’Infanzia 2020-2021

TEMPISTICA

• REGISTRAZIONE (che può essere effettuata a partire dalle ore 9.00 del 27/12/2019);
  • COMPILAZIONE del modulo di iscrizione (a partire dal 07/01/2020);
  • INOLTRO del modulo suddetto (da effettuarsi entro il 31/01/2020).

SUPPORTO ALLE FAMIGLIE NELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE

In tutti i casi in cui le famiglie si trovino nell’impossibilità di utilizzare il sistema di “Iscrizioni on line”, perché, per esempio, prive di strumentazione informatica, l’Ufficio Alunni della Scuola offrirà un servizio di orientamento e di supporto a tale procedura e, se necessario, potrà inserire le domande di iscrizione per conto delle famiglie.

Si ricorda che, per il supporto alle famiglie durante la procedura di iscrizione, l’Ufficio Alunni è a disposizione nei seguenti giorni e orari:

• dal lunedì al sabato  dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

CODICI MECCANOGRAFICI DA UTILIZZARE PER L’ISCRIZIONE ON LINE

Di seguito, si indicano i CODICI MECCANOGRAFICI di ciascun plesso di scuola primaria e secondaria di 1° grado, del nostro Istituto Scolastico, da utilizzare  per effettuare le iscrizioni on line:

Iscrizioni alla classe prima della scuola Primaria:

Codice Scuola Tipologia Scuola Denominazione Scuola
NUEE86001V SCUOLA PRIMARIA JERZU – VIA UMBERTO
NUEE86002X SCUOLA PRIMARIA ULASSAI
NUEE860075 SCUOLA PRIMARIA PERDASDEFOGU
NUEE860064 SCUOLA PRIMARIA GAIRO
NUEE860086 SCUOLA PRIMARIA USSASSAI
  • Iscrizioni alla classe prima della scuola Secondaria di 1° grado:
Codice Scuola                                Tipologia Scuola                                                                             Denominazione Scuola
NUMM860052 SCUOLA PRIMO GRADO GAIRO – “FLAVIO COCCO”