Avviso pubblico S(cuola) I(nclusiva)

 

 

L’intervento progettuale finanziato per 7.091,57€ a valere sul Piano di Azione Coesione Priorità Istruzione, mira alla digitalizzazione della didattica, in particolare all’acquisizione di strumenti e dispositivi digitali per potenziare la DDI, anche e soprattutto, alla luce delle esigenze derivanti dall’emergenza sanitaria.
Si è ritenuto opportuno integrare ulteriormente la disponibilità di monitor touch interattivi e mobili (grazie al supporto di carrelli idonei) che consentano una migliore fruizione della DDI nelle varie classi dell’Istituto Comprensivo. Il finanziamento è stato finalizzato pertanto all’acquisto di 4 Monitor Touch da 65” dotati di webcam, 4 carrelli di supporto e di una stampante ( spese ritenute ammissibili in base all’art. 4 dell’Avviso Pubblico approvato con D.D. n. 533 prot. 11970 del 05-10-2021 ).
I Monitor e i relativi supporti e accessori sono stati collocati in plessi distinti dell’istituto Comprensivo; la mobilità degli stessi garantisce un’elasticità nell’utilizzo raggiungendo la digitalizzazione di tutte le classi.

Allegati

Cartellone-A3-SCUOLA-INCLUSIVA-1-768x549.png

1 – Scuola Inclusiva – Comprensivo Jerzu – INFORMAZIONE E PUBBLICITA.pdf

2 – Non adesione a CONVENZIONE CONSIP – Progetto Scuola Inclusiva.pdf

3 – Determina di affidamento per acquisto di Monitor Carrelli Webcam e Stampante – SEC.pdf